Pubblicato il 8 Giugno 2022
Una nuova fiamma per Diletta Leotta? Sembra proprio di sì, almeno secondo le ultime indiscrezioni raccolte. I riflettori del gossip si riaccendono sulla bella giornalista di Dazn che, dopo la fine della storia con l’attore turco Can Yaman, sbottò sui social rispedendo al mittente le accuse di “mangiauomini”.
Proprio per questo motivo la giornalista ha provato a tenere nascosta questa love story, per evitare ulteriori polemiche, soprattutto dopo la sovraesposizione mediatica delle sue precedenti relazioni.
Chi è la nuova fiamma di Diletta Leotta
Tutti gli indizi portano ad un nome ed un cognome: Giacomo Cavalli, modello bresciano classe ’93 che ha partecipato a diverse sfilate di brand rinomati nel mondo della moda, due anni più giovane di lei, e figlio del noto velista Beppe Cavalli.
Diletta Leotta è infatti stata paparazzata mentre si recava all’aeroporto di Malpensa, dove si sarebbe incontrata proprio con il bel Beppe. La coppia è arrivata separata proprio per sviare i fotografi, ma i reporter di “Chi” l’hanno prontamente immortalata. Destinazione? Ignota, ma tutto lascia pensare che i due si recheranno alle Baleari.
Una simpatia nata già da tempo
In realtà si era capito che qualcosa bolliva in pentola già da tempo tra i due, avvistati insieme già lo scorso gennaio mentre passeggiavano tra le strade di Milano: tanti sorrisi complici, ma nessuno scambio di effusioni o baci in pubblico. Tuttavia era chiaro che c’era una certa complicità tra i due che, tra l’altro, lo scorso fine settimana erano in vacanza alle Baleari, a Palma di Maiorca, come mostra la foto postata da “L’investigatore social Alessandro Rosica” sul suo profilo Instagram.
La coppia era in compagnia di amici, e tanti indizi fanno una prova – come diceva qualcuno – che tra i due non c’è un semplice flirt; con ogni probabilità è sbocciata una nuova love story.