Non finiscono i guai per Cristiano Ronaldo. Durante la sua vacanza a Maiorca infatti un suo dipendente si è messo alla guida della sua Bugatti Veryon e ha schiantato l’auto contro una cancellata.
L’auto infatti non è tra quelle facilmente gestibili, in quanto può arrivare a 410 chilometri orari con un’accelerazione che va da zero a cento in poco meno di 3 secondi. Quanto accaduto è comunque una scena da film stile cinepanettone, ma l’auto da due milioni di euro di proprietà di Cristiano Ronaldo si è schiantata davvero contro la cancellata di un locale adiacente tra l’altro a un deposito di bombole di butano, circostanza che porta a pensare che quanto accaduto poteva avere conseguenze ben peggiori.
Le conseguenze per l’automobile di Cristiano Ronaldo sono state comunque non belle, in quanto è andata distrutta la parte anteriore e sull’incidente sta indagando la Polizia di Maiorca. Lo schianto è avvenuto alle 11 di ieri nella parte orientale di Maiorca e l’auto era giunta dal garage della villa di Manchester. La causa sarebbe stata una semplice perdita del controllo dell’auto da parte del dipendente, che comunque è rimasto illeso. Quanto accaduto rappresenta un’ulteriore grana per Ronaldo, che attualmente è al centro dei rumors di mercato che lo vogliono lontano da Manchester.
Sequestrati 100 Bulbi di Papavero da Oppio a Terracina: Operazione della Guardia di Finanza In…
Sale a 6 il numero dei turisti morti in un villaggio nel Laos, a Vang…
Si susseguono a cadenza periodica le aggressioni, anche feroci e violente, a danno di personale…
Per Iv contributi governo Schifani non aiutano i cittadini. "Le somme che la Regione siciliana…
Dopo tanti tira e molla sembrava che fosse scoppiata la pace tra Alessandro Basciano e…
Riceviamo e pubblichiamo un comunicato di 'Non una di Meno Catania' sulla manifestazione indetta per…