« Torna indietro

misure restrittive

L’incubo fuori la discoteca: stupra una ragazza e filma la violenza col cellulare

Pubblicato il 1 Luglio 2024

Ancora una bruttissima storia di violenza sessuale tra giovani, che questa volta ha visto coinvolti un ragazzo e una ragazza, entrambi di 19 anni. I fatti si sarebbero svolti fuori ad una discoteca a Pontedera, in provincia di Pisa, e la violenza si sarebbe consumata ad inizio giugno.

La violenza sessuale fuori la discoteca

Secondo una prima ricostruzione i due giovani si sarebbero conosciuti in discoteca, per poi recarsi e appartarsi all’esterno, dove sarebbe scattata la violenza. La vittima ha raccontato alla polizia di aver respinto le avances del giovane, che però l’avrebbe percossa e abusato di lei. Ci sarebbe un referto medico rilasciato alla ragazza che avrebbe riportato una prognosi tra i 20 e i 40 giorni. Il 19enne inoltre avrebbe anche ripreso la violenza commessa con il cellulare.

Dopo la denuncia la polizia si è messa sulle sue tracce ed è riuscita a individuarlo grazie al supporto della ragazza, che ha indicato il suo nickname su Instagram e la sua descrizione fisica. Dopo alcuni giorni il presunto violentatore è stato rintracciato e arrestato in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal gip di Pisa su richiesta della Procura pisana.