Ancora una bruttissima storia di violenza sessuale tra giovani, che questa volta ha visto coinvolti un ragazzo e una ragazza, entrambi di 19 anni. I fatti si sarebbero svolti fuori ad una discoteca a Pontedera, in provincia di Pisa, e la violenza si sarebbe consumata ad inizio giugno.
Secondo una prima ricostruzione i due giovani si sarebbero conosciuti in discoteca, per poi recarsi e appartarsi all’esterno, dove sarebbe scattata la violenza. La vittima ha raccontato alla polizia di aver respinto le avances del giovane, che però l’avrebbe percossa e abusato di lei. Ci sarebbe un referto medico rilasciato alla ragazza che avrebbe riportato una prognosi tra i 20 e i 40 giorni. Il 19enne inoltre avrebbe anche ripreso la violenza commessa con il cellulare.
Dopo la denuncia la polizia si è messa sulle sue tracce ed è riuscita a individuarlo grazie al supporto della ragazza, che ha indicato il suo nickname su Instagram e la sua descrizione fisica. Dopo alcuni giorni il presunto violentatore è stato rintracciato e arrestato in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal gip di Pisa su richiesta della Procura pisana.
Un salvataggio speciale a Castelforte Questa mattina, nella località Valle di Suio, nel territorio di…
Il ristorante Il Caminetto, a Terracina, in collaborazione con Nonna Pitta e la Fattoria Lauretti, organizza un evento speciale…
Fermo accoglie la fase finale del Campionato Italiano di Ginnastica Artistica Gold Lo scorso weekend,…
Una donna agrigentina ha vissuto un'esperienza per certi versi scioccante, anche se non è la…
Il Cinema Teatro Traiano ospita lo spettacolo teatrale Natale in Casa Cupiello, una delle opere…
Luciano Moggi ritorna nel mondo del calcio, o qualcosa del genere. L'ex dirigente radiato dopo…