La Procura di Latina vuole andare a fondo circa le cause della morte di Ilenia Salaro, la donna di 35 anni, madre di due bambini e moglie di un agente della polizia locale di Latina. Ilenia aveva contratto il covid a Natale accusando sintomi sempre più pesanti, al punto da avere una paralisi degli arti…
Trasportata al Goretti, i medici avevano deciso per il trasferimento all’ospedale di Tor Vergata, poi da qui l’ultimo trasferimento al San Camillo di Roma, dove è morta.
La famiglia vuole sapere, adesso, come è morta la donna e anche per questo la Procura della Repubblica di Latina ha aperto un’inchiesta. Il primo passo è stata l’autopsia eseguita venerdì, poi sabato a Borgo Montello i funerali nel giorno di San Sebastiano, patrono della polizia locale. Per i risultati dell’esame autoptico bisognerà aspettare i canonici 90 giorni, anche se probabilmente qualcosa si verrà a sapere prima di questo termine.
Ilenia gestiva una fattoria didattica a Cisterna, gli alpaca che allevava nell’area, erano la sua passione. Cinque mesi fa la gioia per la nascita del secondo figlio, la donna stava bene e nulla lasciava presagire il dramma che poi è accaduto.
Momenti di paura a Novara, dove i poliziotti hanno trovato una donna in strada, in…
Due delle persone a bordo dell'auto sono decedute sul colpo, la terza in ospedale. Solo…
È morto l’attore Andrea Savorelli, noto al pubblico della tv per aver fatto parte del…
L'uomo aveva accostato il mezzo prima della barriera di Villanova d'Asti Un grave incidente si…
Questa sera, martedì 8 aprile 2025, alle ore 21:00, l'Allianz Arena di Monaco sarà il…
Sabato sera la vittima, Alessandro Coatti, di 42 anni, era uscito, diretto in un locale…