Pubblicato il 19 Settembre 2024
Sta prendendo davvero una brutta piega il dissing tra Fedez e Tony Effe, con i toni che si sono accesi sempre di più. La lite però è andata oltre i social e a Roma sono addirittura comprarsi striscioni contro Fedez, nei confronti del quale sono state rivolte parole e offese molto dure.
Il dissing tra Fedez e Tony Effe: cos’è successo?
Secondo “radiogossip” i rapporti tra i due, inizialmente amici, si sono raffreddati quando si è verificato un torbido intreccio amoroso. Tony Effe avrebbe avuto un flirt con Chiara Ferragni, a quanto pare quando era ancora sposata, mentre Fedez avrebbe trascorso delle serate con Taylor Mega, a sua volta ex di Tony Effe.
I due hanno così iniziato a punzecchiarsi sui social, con Tony Effe che ha pubblicato un breve video in cui rappando sparava a zero contro il rivale con frasi del tipo: “La Chiara dice che mi adora” o “La tua bevanda sa di pi**io”, solo per citarne alcuni. Pronta la replica di Fedez, che su Youtube ha lanciato il brano “L’infanzia difficile di un benestante”, in cui le canta a Tony Effe. “Scrivevi a mia moglie mentre mi abbracciavi, quelli come te io li chiamo infami” – questa è una delle strofe della canzone che demolisce il rapper romano.
Gli striscioni a Roma contro Fedez
Mentre infuria senza sosta la faida tra Tony Effe e Fedez, sono spuntati nuovi personaggi che hanno aizzato ulteriormente il tono del dissing. Tra le strade di Roma sono infatti comparsi diversi striscioni che attaccano duramente il rapper milanese. “Chiara lo adora e Roma ti schifa, Fedez infame della mobile” – così recitava uno striscione a supporto di Tony Effe.
Un altro striscione, comparso su un ponte di Roma, recitava così: “Finte malattie, finte beneficenze, denunce e foto con le guardie! Questo sei, Fedez uomo di m***a”. Parole durissime rivolte a Fedez, che al momento non ha ancora replicato.
Ma chi sono questi personaggi? Fan di Tony Effe oppure hater di Fedez? Non è chiaro ma, secondo un’ipotesi avanzata da Biccy.it, questi striscioni potrebbero appartenere ad ultrà giallorossi, considerata l’amicizia che lega Fedez agli ultrà del Milan.