Pubblicato il 18 Settembre 2024
Nel mondo del rap è nato un nuovo e ferocissimo dissing, quello tra Tony Effe e Fedez. Un primo round c’era stato nel corso di quest’estate, quando il rapper romano si sarebbe rifiutato di scrivere una strofa per un nuovo pezzo del collega milanese.
Tra i due però pare che non corra buon sangue anche per una questione di donne. Sembra che Fedez abbia passato delle serate con Taylor Mega, che è stata ex fidanzata di Tony Effe. Al rapper romano è invece stato attribuito un flirt con Chiara Ferragni, ormai ex compagnia del rapper di Rozzano. Non è ben chiaro cosa abbia acceso la miccia, ma tra i due sono volate parole di fuoco sui social.
“Non svegliare il can che dorme”
Il dissing è stato aperto da Tony Effe che tra le sue Storie Instagram ha pubblicato la seguente frase accompagnata da tre emoticon che raffiguravano un diavoletto: “Non svegliare mai il cane che dorme”. Non è sembrato un caso che, poco dopo, tra le Storie di Fedez sia apparsa la foto di una cabina sulla quale era stato pitturato un cane con queste parole: “Non svegliate il cane che dorme che è un casino poi”.

Tony Effe ha prontamente replicato in un video dove ha sparato a zero contro il rivale, alludendo anche alla Ferragni: “Chiara dice che mi adora”. Successivamente è ritornato sulla questione della strofa: “Non ti ho lasciato la strofa, hai chiesto alla mia brutta copia” – ha detto riferendosi a Niky Savage.
Ha poi concluso con altre bordate che sembravano indirizzate chiaramente a Fedez: “La tua bevanda sa di piscio, l’ho bevuta e mi fa schifo. Guardami, sono bellissimo. Fai beneficenza ma rimani un viscido”.
QUINDI chiara adora tony effe, la bevanda di fedez sa di piscio, tony icon gli ha negato un pezzo insieme e allora fedez ha chiesto al suo brutto suo sosia niky
CREPO ✈️ pic.twitter.com/eMacquiT9s— madavvero🫀 (@madavvero6) September 17, 2024
Non si è fatta attendere la pronta replica di Fedez che ha scritto tra le sue Storie: “Il cane ha miagolato. Sistemati la permanente che arrivo bellezza”. Poi, come se non bastasse, dal palco di Reggio Calabria dove stava tenendo un concerto ha “salutato” il rivale con tanto di dito medio.

Dissing finito? Tutt’latro. Tony Effe ha replicato postando una foto di Fedez con gli agenti di polizia con questa frase: “Ti aspetto pinocchio”. A quel punto la palla è passata nuovamente tra le mani di Fedez che, rientrato dal concerto di Reggio Calabria, tra le sue Storie ha pubblicato uno screen sfocato finito di scrivere alle 5:48 del mattino. Ad accompagnare lo screenshot c’era una clessidra, che scandiva il tempo che separava il momento in cui sarebbe stata visibile la sua risposta. Insomma il dissing è solo agli inizi…