In questi ultimi mesi abbiamo avuto modo di capire cos’è il dissing, cioè un litigio verbale che si è diffuso soprattutto in ambito musicale. In epoca di social però il dissing può riguardare qualsiasi altro personaggio e ultimamente se n’è scatenato uno che riguarda Vasco Rossi e Matteo Salvini. Oggetto del contendere? Il nuovo codice della strada firmato proprio dal ministro leghista che sta sollevando molte polemiche.
Vasco Rossi qualche giorno fa si è lamentato del nuovo codice della strada, che prevede il ritiro della patente anche a chi ha fumato una canna qualche giorno prima di un controllo stradale. Salvini ha replicato al rocker di Zocca, spiegando che si trattava di una fake news poiché i test salivari arrivano a qualche ora prima. “Detto questo secondo me ogni tipo di droga non fa bene a chi l’assume e se ti metti al volante dopo aver assunto droghe è chiaro che ne paghi le conseguenze” – ha detto il ministro.
Pronta la controreplica del Komandante, il quale ha precisato di non aver mai detto che ci si può mettere alla guida ubriachi o drogati, né tanto meno consiglia di farlo. Ha poi criticato la nuova normativa poiché un guidatore potrebbe essere sanzionato anche molti giorni dopo aver fumato, quindi così facendo si punirebbero persone che non hanno fatto nulla di male. Nel suo post Vasco Rossi ha ricordato anche che molte persone assumono cannabis a scopo terapeutico, ma rischiano ugualmente di essere multate.
Che sia una confessione veritiera o meno, sicuramente stanno facendo molto discutere le parole di…
Una maestra di 49 anni di Albavilla, in provincia di Como, dovrà difendersi al processo…
La tradizionale Sagra della Polenta torna a Doganella di Ninfa e Sermoneta domenica 19 gennaio:…
Oggi, 15 gennaio, è tremata la terra nella bassa modenese a causa di una scossa…
Ha dell'incredibile la storia di una donna 53enne francese che ha versato 830.000 ad un…
Non si arrestano le morti sul lavoro, la cui lista in questo 2025 si allunga…