A 56 anni diventa madre, quasi due anni dopo la tragica perdita del figlio in un incidente stradale. La bella storia arriva da Nocera, in provincia di Salerno: lei, P.E., infermiera, lui, R. D., insegnante, avevano perso il figlio di 28 anni, il 25 marzo 2023. Il giovane, a pochi passi dalla laurea in medicina, rimase vittima in un incidente stradale scontrandosi con un’ambulanza all’uscita dell’A30 Caserta-Salerno.
Il padre ha raccontato che, durante la scorsa primavera, aveva sognato di vedere il figlio, che gli porgeva una bimba dai capelli biondi, dicendogli che quella era la sua sorellina. Pochi giorni dopo il sogno, è arrivata la notizia inaspettata: la moglie era in attesa di un bambino.
Così, ieri, 23 gennaio, all’ospedale di Nocera è venuta alla luce CM., una bambina bionda.
Molti utenti sui social hanno visto in questa nascita un segno di ‘nuova vita‘ per i genitori di A. scomparso meno di due anni prima nell’incidente. “Quando certi amori entrano nel cuore, rimangono lì per sempre. Il tempo passa, ma loro restano”, ha scritto il padre sui social, dove gestisce una comunità religiosa in memoria del figlio.
Dopo quelli registrati nelle ore e nei giorni scorsi, ancora un incidente nel Salento. Un…
Il 26 dicembre scorso morì tragicamente a Brunico un bambino di 3 anni in circostanze…
Giovani e Chiesa sono un binomio che non va molto d'accordo, per questo motivo un…
I Maneskin hanno raggiunto l'apice del successo e sono tra le rock band più apprezzate…
Furto da 10.000 euro in una farmacia: i ladri aggirano i sistemi di sicurezza. Indagini…
Lo scorso 15 gennaio un 73enne è morto all'ospedale San Pio di Castellaneta, a Taranto,…