Pubblicato il 10 Marzo 2024
Non sarà facile, domani pomeriggio alle ore 14, riuscire a contenere la grande quantità di persone che parteciperanno, presso la chiesa parrocchiale del Buon Pastore di Penitro a Formia, ai funerali di Giuseppe M., il 17enne di Formia deceduto in un incidente stradale sulla superstrada per Cassino.
Dettagli sull’incidente e sulle esequie
Giuseppe M. è deceduto a seguito di un tragico incidente tra lo scooter su cui si trovava e un camion. L’autopsia, disposta dal magistrato, è stata eseguita presso l’obitorio dell’ospedale Santa Maria Goretti di Latina dal medico legale dottor Fabio Guidato. I risultati saranno resi noti entro 30 giorni, una volta completati gli esami istologici e di laboratorio.
Notifiche alle parti coinvolte
La Polizia Locale ha notificato la decisione della Procura di svolgere l’autopsia al padre di Giuseppe, che ha nominato un perito di parte per partecipare all’esame, e alla madre, ancora destinataria di un’ordinanza di sospensione della potestà genitoriale emessa nel maggio 2023. Anche il sindaco di Formia, Gianluca Taddeo, è stato informato della decisione in quanto tutor del giovane.