Pubblicato il 8 Aprile 2024
Domani, martedì 9 aprile, la comunità di Aprilia si prepara a commemorare Gianni Cavezza, il 40enne tragicamente deceduto in un incidente stradale avvenuto in via Genio Civile. La funzione funebre avrà luogo alle ore 11 presso la chiesa di San Michele Arcangelo e Santa Maria Goretti, situata in piazza Roma. Qui, familiari, parenti e amici si riuniranno per tributare l’ultimo saluto all’uomo, vittima dell’impatto avvenuto lo scorso sabato pomeriggio.
Le circostanze dell’incidente e la perdita di Gianni Cavezza
Secondo quanto emerso dalle prime indagini, Gianni Cavezza stava viaggiando sulla sua Honda Cbr Fireblade lungo la via Genio Civile in direzione della Pontina, proveniente da Campo di Carne. È stato durante questo tragitto che si è verificato l’incidente fatale con una Toyota Aurys, che procedeva nella stessa direzione. Le circostanze esatte che hanno portato allo scontro sono ancora oggetto di indagine da parte della Polizia Locale.
L’impatto e i tentativi di soccorso
L’incidente ha causato uno scontro violento, con la moto di Cavezza che ha impattato contro la parte posteriore sinistra della vettura. Nonostante gli sforzi dei soccorritori del 118 intervenuti prontamente sulla scena, il 40enne è stato dichiarato deceduto sul posto. Gli operatori sanitari hanno tentato le manovre di rianimazione per un periodo prolungato, ma purtroppo ogni tentativo è stato vano.