« Torna indietro

“Sono la donna più fortunata del mondo. Mio marito mi permette di incontrare altri uomini, a patto che…”

Pubblicato il 6 Settembre 2023

Alexandra Le Tissier, 31enne modella di OnlyFans di Southampton, ha raccontato del suo matrimonio aperto col marito che, a quanto pare, approva la relazione della moglie con altri uomini.

Non solo il marito approva che la moglie veda altri uomini, avendole permesso di scaricare un’app di incontri, ma la aiuta addirittura a selezionare i partner più indicati.

Una sola regola: nessun coinvolgimento sentimentale

Alexandra ha spiegato di essere profondamente innamorata di suo marito Mitch, con il quale è felicemente sposata da oltre 10 anni. Ultimamente però la loro relazione si è un po’ appiattita e così, per mettere un po’ di pepe al rapporto di coppia, ha chiesto al marito se poteva scaricare un’app di incontri.

Il marito ha acconsentito e sta aiutando la moglie a scegliere i partner che sono accorsi in massa per conoscere la bella modella brunetta. Alexandra si è detta “la donna più fortunata del mondo” poiché ha un marito con “una mentalità piuttosto aperta. Non giudica in alcun modo, quindi è assolutamente d’accordo”.

Un tradimento “legalizzato” e “autorizzato”, ma c’è una sola regola da rispettare: “Può essere solo divertimento, non può essere nulla di serio”.

La selezione degli uomini

La modella ha spiegato che è piuttosto rigida nella selezione dei suoi potenziali partner, aggiungendo che ha introdotto alcuni criteri fisici per la scelta finale come l’attaccatura dei capelli e l’età.

Ha ammesso però che, almeno per il momento, non ha incontrato ancora nessuno dei partner con cui sta chattando, poiché vuole conoscerli bene prima di vederli dal vivo.

Alex ha spiegato che sta usando Bumble, un’app che consente alle donne di fare la prima mossa. Ha rivelato che all’inizio ha fatto molti errori, essendo la prima volta che usava un’app di appuntamenti, come quando rifiutò accidentalmente un avvocato che invece voleva conoscere.

In ogni caso, qualunque sia la scelta finale, il partner scelto dalla donna deve avere anche l’approvazione del marito.

Le critiche

Alex e Mitch sembrano essere contenti della svolta piccante che ha preso la loro relazione, anche se soprattutto all’inizio sono piovute critiche da tutte le parti.

La stessa modella ha raccontato un simpatico aneddoto: quando ha pubblicato su Twitter un post in cui annunciava di aver scaricato un’app per incontri, molte persone si sono subito affrettate di avvisare il marito, senza immaginare che lui ne era perfettamente consapevole.

“È davvero divertente che la gente pensi che io lo faccia senza che lui lo sappia, ma allo stesso tempo lo pubblichi su un social network. Le persone sono strane” – ha chiosato la star di OnlyFans.