Cronaca

Donna costretta dal marito ad avere rapporti con altri uomini davanti ai figli, obbligata ad abortire quando erano figlie femmine

Leggi l'articolo completo

Un’agghiacciante e raccapricciante storia di violenza quella emersa a Roma, dove una donna per anni è stata costretta a subire ogni tipo di violenza sessuale da parte di altri uomini sotto gli occhi compiaciuti e consenzienti del marito e anche in presenza dei figli. Dopo anni di abusi e terrificanti violenze la donna si è decisa a sporgere denuncia alla polizia del X Distretto di Roma Lido, che ha arrestato l’uomo, un 48enne originario dello Sri Lanka.

La drammatica storia

I fatti si sono svolti ad Ostia, dove il marito periodicamente sottoponeva la moglie a continui maltrattamenti e soprusi di natura fisica e psicologica. L’uomo costringeva la donna ad avere rapporti con gli altri uomini, mentre lui provava piacere guardandoli, e il tutto si svolgeva sotto gli occhi atterriti e traumatizzati dei figli.

Se solo la donna osava rifiutarsi, lui la colpiva con calci, pugni o, come accadeva spesso, con il manico della scopa. Se solo avesse cercato di rivolgersi alla famiglia d’origine la minacciava di morte, così da fare terra bruciata intorno a lei.

Le violenze sono andate avanti senza sosta tra il 2015 e il 2019 e, se la donna restava incinta, veniva costretta ad abortire se il nascituro era di sesso femminile poiché secondo la cultura dell’uomo era presagio di sventura.

La donna, giunta al limite dell’esasperazione, per uscire da quell’incubo ha deciso di denunciare il marito, accusato di maltrattamenti in famiglia, violenza sessuale e lesioni personali. L’uomo al momento è rinchiuso nel carcere di Regina Coeli.

Leggi l'articolo completo
Francesco Ferrara

Recent Posts

Siria, affiora l’orrore: “In una fossa centomila corpi di persone uccise dal regime”

"Centomila è la stima più prudente del numero di corpi sepolti nel sito. È una…

7 minuti ago

“Non è stalking, ma corteggiamento”: la sentenza che fa discutere

Non era stalking, ma corteggiamento. Una interpretazione che già sta facendo discutere e scatenare polemiche,…

33 minuti ago

Nicola Lagioia: “Sono stato querelato dal ministro Valditara”

"Sono stato querelato per diffamazione dal ministro della pubblica istruzione Giuseppe Valditara", comincia così il…

1 ora ago

Tragedia domestica, 80enne trovato morto all’interno della propria abitazione

Dopo quelle dei giorni e delle settimane scorse, ancora una tragedia domestica. L’episodio si è…

4 ore ago

Spari nella notte a Corato: morto un 55enne sotto gli occhi della moglie, ferito il fratello

Il silenzio nella sera di ieri lunedì 16 dicembre, a Corato in provincia di Bari,…

5 ore ago

Tragedia nella notte: trovato il corpo di una giovane mamma di appena 30 anni. Ignote ancora le cause del decesso. La scoperta questa mattina ad Alatri

Una tragedia improvvisa ha scosso questa mattina la comunità di Alatri, nel nord della provincia…

5 ore ago