Un ragazzino di 15 anni ha conosciuto un’adolescente online, con la quale ha iniziato una relazione virtuale. In realtà dietro quel profilo si celava una 30enne di origini straniere, poi denunciata dai carabinieri di Fontanellato nel Parmense, che l’ha minacciato di pubblicare online le sue foto hot se lui non le avesse elargito del denaro.
Come detto il ragazzino ha avviato una frequentazione virtuale con la 30enne, che si è finta però una sua coetanea. La conoscenza col tempo è diventata sempre più intima, così i due hanno iniziato a scambiarsi foto hot. Poi la doccia fredda: la donna ha gettato giù la maschera e ha minacciato il ragazzino, chiedendogli 50 euro per non pubblicare i suoi scatti compromettenti. Il 15enne, temendo che la donna potesse realmente pubblicare le sue foto, ha acconsentito alla sua richiesta e le ha versato 50 euro.
La 30enne però non si è fermata qui e ha iniziato a fare pretese sempre più esose, fino a 500 euro. A quel punto il ragazzino si è convinto a rivolgersi ai genitori, raccontando tutta la terribile storia, che lo hanno sporto denuncia ai carabinieri. I militari, dopo aver ascoltato l’adolescente, hanno incrociato i dati delle compagnie telefoniche e degli istituti di credito, e sono riusciti a risalire all’identità della donna che è stata poi denunciata per estorsione.
Dopo quelli registrati nelle ore e nei giorni scorsi, ancora un grave incidente stradale nel…
"C'è un gatto sotto la tua auto". E' il falso pretesto col quale due ladri…
Patù, piccolo centro in provincia di Lecce, sotto choc. Perché stamattina una ragazza di appena…
Un altro capotreno vittima di una brutale aggressione. Così come quelle subite dal personale sanitario,…
"E' intollerabile che le basi dell'Unifil vengano colpite". Così tuona Guido Crosetto. Il ministro della…
Nella giornata di ieri, un ragazzo di 19 anni, residente nella provincia pontina, ha sporto…