Pubblicato il 8 Luglio 2024
In questi giorni di caldo intenso si tende a tenere le finestre e i balconi aperti, inoltre le persone ne approfittano per andare in vacanza e godersi qualche weekend al mare o in montagna per trovare un po’ di sollievo dal solleone estivo. Queste sono però le condizioni ideali per i topi d’appartamento, che ne approfittano delle partenze dei titolari o di una finestra lasciata aperta per intrufolarsi e portare via oggetti di valore.
Il terrore è quello di ritrovarsi la casa svaligiata dai ladri, ma un uomo nell’anconetano non ha dovuto fronteggiare balordi o topi d’appartamento, ma una donna boliviana di 41 anni che si è intrufolata in casa sua solo per “riposarsi un po’”.
Donna nuda a bordo piscina
I fatti si sono svolti a Contrada Trave, in provincia di Ancona, dove un uomo ha sentito provenire strani rumori dal suo giardino. È andato a vedere cosa stava succedendo, temendo che potesse trattarsi di topi d’appartamento, ma ha trovato qualcosa di ancora più sconvolgente: una donna boliviana di 41 anni totalmente nuda che ha violato la proprietà privata e che se ne stava comodamente distesa sul suo lettino.
Quando l’uomo le ha chiesto cosa stesse facendo lì, lei ha risposto candidamente si era fermata per “riposarsi un po’”. La donna voleva vestirsi in fretta e furia e “togliere il disturbo”, ma l’uomo gliel’ha impedito e ha chiamato la polizia che è sopraggiunta sul posto.
L’intrusa, tramite un programma di traduttore simultaneo, ha spiegato che era arrivata ad Ancona per incontrare un amico, che però le ha “dato buca”. Ha inoltre raccontato che aveva perso i documenti e il telefono una volta arrivata e, non avendo un alloggio dove stare, si era intrufolata nella villa credendo che fosse disabilitata per riposarsi un po’.
La 41enne è stata portata in Questura per ulteriori accertamenti e per verificare la sua versione. In ogni caso il proprietario di casa, almeno per il momento, non ha sporto ancora denuncia.