Pubblicato il 22 Gennaio 2024
Gli utenti di tutto il mondo si stanno ormai appassionando alla storia di Meirivone Rocha Moraes, 37enne brasiliana che ha sposato un pupazzo, Marcelo, con il quale ha messo una bella famiglia: Marcelinho, il primogenito di un anno, e le gemelline appena nate, Marcela ed Emilia.
La storia, iniziata probabilmente come uno scherzo, è continuata e periodicamente Meirivone aggiorna i follower con tanti video e foto che raccontano la quotidianità della sua famiglia.
La famiglia si allarga
Se da un lato c’è tanta gioia e felicità per la famiglia che si è allargata con l’arrivo delle due gemelline, d’altro lato aumentano le preoccupazioni e lo stress per i conti da far quadrare in famiglia. Con la nascita delle gemelline ci sono più spese da sostenere e, come ha raccontato la 37enne brasiliana, è tutto più complicato: “Non è facile, ma allo stesso tempo, mi emoziono ogni momento, ogni secondo”.
Ha poi rivelato che Marcelo, nonostante le tante difficoltà, è un padre premuroso e un marito affettuoso: “Nella vita di tutti i giorni, Marcelo e io abbiamo molte responsabilità con i nuovi bambini, oltre a prenderci cura del nostro primo figlio. Anche quando sono stanca, lui mi aiuta a fare il bagno, mangiare e dormire”.
I momenti di crisi
La vicenda ha avuto un tale risalto internazionale, che addirittura il Daily Mail ha raccontato la storia dell’insolita coppia. “Le spese aumentano – ha raccontato Meirivone – e lui deve pagare per il cibo, i vestiti, l’affitto, l’acqua, l’elettricità, i farmaci. È preoccupato, bisogna sostenere tante spese. Ma nonostante ciò, ha sempre sognato di avere una famiglia e dei figli, noi siamo il suo desiderio più grande”.
Nonostante la gioia, la coppia in passato ha vissuto momenti di profonda crisi. Meirivone tempo fa raccontò infatti del tradimento di Marcelo poco dopo il matrimonio. La coppia, che già aveva un bambino, rischiò di implodere ma alla fine lei decise di perdonare Marcelo, a patto però di non tradirla mai più. E così oggi Meirivone e Marcelo hanno superato la crisi dalla quale ne sono usciti ancora più forti.