« Torna indietro

Genova

Donna travolta da un’auto pirata in corsa: vittima di una gara clandestina?

Pubblicato il 10 Settembre 2024

Ancora sangue sulle strade italiane: Daniela Circelli, imprenditrice di 39 anni, è stata travolta sulle strisce pedonali a Tivoli Terme da un’auto pirata in corsa che l’ha lasciata sull’asfalto senza fermarsi.

Donna travolta da un’auto: l’ombra delle gare clandestine

Il tragico impatto si è verificato in via Tiburtina, a Tivoli Terme, e gli inquirenti sospettano che la donna sia stata vittima di una gara clandestina tra auto. I carabinieri di Tivoli hanno infatti acquisito le immagini di videosorveglianza della zona e raccolto diverse testimonianze, secondo le quali lungo la strada sarebbero sopraggiunte a gran velocità due auto.

La prima auto sarebbe riuscita ad evitare la donna che stava attraversando sotto la pioggia, ma non la seconda che invece l’avrebbe travolta in pieno. La 39enne, residente a Guidonia, è morta sul colpo e lascia due figli.

La rabbia sul web: “Vatti a costituire”

La notizia della morte della 39enne si è subito diffusa nel suo quartiere, che ancora fa fatica ad accettare una simile tragedia. Sono tanti i messaggi di cordoglio e di dolore di amici e parenti, che si stringono intorno alla famiglia. Ma nei post dei conoscenti della donna si legge anche tanta rabbia, soprattutto se dovesse essere confermata l’ipotesi della gara clandestina. In molti si augurano il carcere a vita per il pirata della strada, mentre altri hanno invitato il responsabile a costituirsi dal momento che il suo arresto è solo questione di tempo.