Una donna è stata intercettata e fermata con ben cinque serpenti vivi addosso; la polizia cinese ha intercettato e perquisito la passeggera che da Hong Kong cercava di raggiungere la città sudorientale di Shenzhen.
La polizia, secondo quanto riporta il giornale filogovernativo Global Times e alcune testate locali, ha notato la “strana forma corporea” della donna, per questo ha deciso di perquisirla alla dogana per poi fare la scoperta shock: la viaggiatrice trasportava cinque serpenti vivi nascosti in delle calze attaccate al corpo.
Il dipartimento doganale ha consegnato i rettili alle autorità competenti, ma non ha reso note se la passeggera ha ricevuto sanzioni per il suo ‘insolito’ trasporto. I serpenti di mais (Elaphe guttata) possono raggiungere i 182 cm di lunghezza e sono innocui per l’uomo; tali rettili sono ‘cercati’ per l’allevamento domestico e come animali da compagnia.
Dopo quelli registrati nelle ore e nei giorni scorsi, ancora una tragedia nel Salento. Un…
"Amar era una persona sorridente e generosa, un atleta rigoroso, un grande professionista, era un…
Un operaio incensurato è sospettato dell'omicidio di Arturo Panico, 71 anni, il falegname ucciso a…
"Siamo in uno stato di guerra, ora basta". E' la denuncia di Vincenzo Bottino, il…
"Non si esclude l'omicidio, perché è impossibile che una ragazza di quindici anni usi quel…
"La decisione antisemita della Corte penale internazionale equivale al moderno processo Dreyfus, e finirà così. Israele…