« Torna indietro

Hamas

“Donne rapite violentate e incinta”: il video choc mostrato dalle famiglie degli ostaggi di Hamas

Pubblicato il 31 Agosto 2024

“Il Forum generale delle famiglie dei sequestrati ha pubblicato un video difficile da vedere. Le autorità ne hanno vietato la diffusione”, così Channel 12.

Il video sconvolgente al quale si riferisce il prestigioso media israeliano testimonierebbe che le donne sequestrate da Hamas sono state violentate e alcune sono rimaste incinta durante la prigionia.

Channel 12 ha pubblicato soltanto alcune immagini che mostrano un angosciante tunnel al buio e dal quale provengono i vagiti di un neonato, oltre alla foto di una donna incinta con la didascalia che recita “Sono passati più di 9 mesi”.

Il Forum ha attaccato duramente il presidente israeliano Benjamin Netanyahu e i suoi ministri affermando “Che ogni cittadino sappia che se verrà rapito dal suo letto in pigiama sabato mattina, il suo primo ministro farà di tutto per mantenere il suo posto, anche a costo di di lasciarlo morire nei tunnel di Hamas a Gaza”.

Il Forum ha dichiarato: “Che ogni cittadino sappia che se verrà rapito, il premier farà di tutto per mantenere il suo posto, anche a costo di di lasciarlo morire nei tunnel di Hamas”.

Ieri sera le famiglie dei rapiti hanno tenuto una manifestazione davanti alla casa di Netanyahu in Balfour Street a Gerusalemme.

Nell’ambito della manifestazione è stato allestito un enorme display gonfiabile, su un lato del quale erano esposte più di 100 foto dei rapiti e dall’altro lato sei foto dei rapiti assassinati durante la prigionia di Hamas.