Sono davvero tante le storie buffe e bizzarre che si intrecciano su OnlyFans, la piattaforma di contenuti per adulti dove chiunque può postare foto e video hard. Una delle storie più incredibili è quella di Nikole Mitchell, che da predicatrice della domenica si è trasformata in una bomba sexy seguitissima su OnlyFans.
Altrettanto bizzarra è la storia di Kine-Chan, modella 23enne brasiliana di OnlyFans seguitissima anche su altri social come Instagram e soprattutto TikTok, dove vanta la bellezza di oltre 3 milioni di follower.
La ragazza riceve periodicamente piccoli regali dai suoi fan, ma questa non è una sorpresa e anzi è una pratica piuttosto diffusa. Kine-Chan però è rimasta letteralmente senza parole quando un suo fan ha deciso addirittura di inserirla nel suo testamento di morte.
Non è la prima volta che succedono cose strane tra i fan e le modelle di OnlyFans: un po’ di tempo fa un uomo ha sborsato ben 10.000 dollari per incontrare la ragazza che seguiva sul social, pregustando un incontro bollente, ma alla fine ha dovuto accontentarsi di un selfie e di un abbraccio.
Un’altra storia curiosa ha coinvolto Kine-Chan che ha scoperto che un suo fan le ha lasciato in eredità un camion del valore superiore a 5.000 euro e l’ha citata nel suo testamento, al pari dei figli e dei parenti.
La 23enne ha spiegato abbastanza scioccata: “Ricevo molti messaggi dai fan e rispondo perché mi piace rimanere in contatto con le persone iscritte ai miei canali. Ma questa cosa mi ha davvero sorpresa perché non mi sarei mai aspettata niente del genere. Quando questo signore mi ha parlato della sua idea, gli ho chiesto se stesse scherzando e gli ho consigliato di lasciare il mezzo ai suoi figli o a qualcuno della sua famiglia”.
L’uomo però è stato irremovibile e non ha cambiato idea, quindi la modella ha spiegato che lo ha ringraziato per l’inaspettato regalo, anche se non si sono mai visti di persona.
Dopo quelli registrati nelle ore e nei giorni scorsi, ancora una tragedia nel Salento. Un…
"Amar era una persona sorridente e generosa, un atleta rigoroso, un grande professionista, era un…
Un operaio incensurato è sospettato dell'omicidio di Arturo Panico, 71 anni, il falegname ucciso a…
"Siamo in uno stato di guerra, ora basta". E' la denuncia di Vincenzo Bottino, il…
"Non si esclude l'omicidio, perché è impossibile che una ragazza di quindici anni usi quel…
"La decisione antisemita della Corte penale internazionale equivale al moderno processo Dreyfus, e finirà così. Israele…