Pubblicato il 10 Ottobre 2023
Sono sempre di più i casi di donne che conducono una doppia vita o che decidono di fare un cambio radicale dando una svolta al loro stile di vita. Uno dei casi più eclatanti e famosi è quello di Nikole Mitchell che, da fervente predicatrice in chiesa, si è trasformata in una bomba supersexy su OnlyFans dove tra l’altro è ricercatissima.
Un caso molto simile a quello di Holly Jane, una mamma mormone membro della chiesa nota per imporre regole molto severe, che su Instagram si diverte a condividere foto e video bollenti dove si mostra senza alcun timore in bikini o in abiti succinti lasciando poco spazio all’immaginazione.
Il suo atteggiamento non è però piaciuto affatto alla comunità dei fedeli mormoni ed è stata bannata per le sue foto ritenute scandalose.
Lo “scandalo” di Holly
Holly è una mamma single di 4 figli che, grazie ai suoi scatti bollenti sui social, guadagna un gruzzoletto più che discreto: 70.000 sterline al mese. Le sue foto e i suoi contenuti decisamente piccanti hanno scandalizzato la rigida comunità mormone, da dove la donna è stata cacciata con una lettera che le annunciava l’espulsione per “condotta contraria alle leggi e all’ordine della vita”.
Nonostante le tante critiche che le sono piovute addosso e l’esclusione dalla chiesa mormone, la donna è andata dritta per la sua strada e continua a postare foto e video hot per la gioia dei suoi fan.
Il video del supermercato
Ci sarebbe un episodio in particolare che avrebbe fatto decidere alla comunità mormone di espellerla, cioè un video al supermercato dove la prorompente Holly sfoggia un sexy body in lattice rosso con calze a rete e tacchi a spillo.
La chiesa mormone non ha accettato quest’ennesima provocazione e l’ha espulsa. Al contrario i suoi fan hanno molto apprezzato e c’è chi, con un pizzico di ironia, ha commentato: “Portami con te a fare shopping”. Da sottolineare che non tutti hanno apprezzato il suo atteggiamento, anzi molti l’hanno criticata definendola “ridicola” per il suo outfit volutamente provocatorio sfoggiato al supermercato.