Un doppio lutto per Mariah Carey, che nello stesso giorno ha perso sia la madre che la sorella come lei stessa ha rivelato in un’intervista a People.com. “In un tragico corso degli eventi” la cantante ha perso la madre e la sorella nello stesso giorno, senza però rivelare i motivi dei due decessi.
Nello stesso giorno sono dunque morte la madre Patricia di 87 anni e la sorella Alison di 63 anni per cause non rese pubbliche. Mariah Carey ha detto di sentirsi comunque fortunata per aver trascorso gli ultimi giorni della settimana con la madre e di apprezzare l’amore di tutti e il rispetto per la sua privacy.
A dire il vero con la madre il rapporto è stato sempre piuttosto turbolento, anche se l’artista è rimasta sempre in contatto con la madre nonostante qualche alto e basso. Mariah Carey nel 2010 si esibì anche con la madre, cantante lirica, in occasione dello speciale “Mariah Carey: Merry Christmas to you”. Inoltre le dedicò parole profonde nella sua autobiografia che spiegano perfettamente la relazione complessa che ha avuto con la madre: “Il nostro rapporto è una corda fatta di orgoglio, dolore, vergogna, gratitudine, gelosia, ammirazione e delusione. Un amore complicato lega il mio cuore a quello di mia madre”.
Se il rapporto con la madre è stato complesso, con la sorella Alison è stato addirittura conflittuale. Anzi per diverso tempo non c’è stato proprio alcun rapporto poiché, come riferito dall’Ansa, l’artista non si è proprio vista per 30 anni con la sorella tossicodipendente sieropositiva che viveva come una senzatetto. Per anni la cantante non ha voluto avere niente a che fare con la sorella che, quando lei aveva solo 12 anni, l’aveva “drogata col valium, offerto una dose di cocaina, bruciata con ustioni di terzo grado e tentato di venderla a un magnaccia”.
Dopo quelli registrati nelle ore e nei giorni scorsi, ancora una tragedia nel Salento. Un…
"Amar era una persona sorridente e generosa, un atleta rigoroso, un grande professionista, era un…
Un operaio incensurato è sospettato dell'omicidio di Arturo Panico, 71 anni, il falegname ucciso a…
"Siamo in uno stato di guerra, ora basta". E' la denuncia di Vincenzo Bottino, il…
"Non si esclude l'omicidio, perché è impossibile che una ragazza di quindici anni usi quel…
"La decisione antisemita della Corte penale internazionale equivale al moderno processo Dreyfus, e finirà così. Israele…