Sui social in questi giorni Ester Glam, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, ha aggiornato i suoi fan e ha raccontato con molto dolore di aver perso i due gemelli di cui era in attesa. Ester, aveva già capito che qualcosa non andava, infatti durante un ecografia programmata dalla modella è emerso che purtroppo i due cuoricini avessero smesso di battere.
Ester si trovava al terzo mese di gravidanza e aveva detto sui social che si sarebbe dovuta sottoporre a un complesso intervento nelle ultime ore: “Purtroppo era una cosa che non si poteva prevedere e non si poteva fare altro. La mia reale fortuna è stata fare il raschiamento lo stesso giorno in cui ho scoperto che i cuori non c’erano più. Non ho avuto neanche modo per realizzare bene”, ha detto la modella nelle sue storie su Instagram.
Madre di due bambini, Ester Glam ha confortato i suoi seguaci nonostante l’immenso tormento vissuto recentemente, dichiarando che farà del suo meglio per riprendersi al più presto in modo da poter trascorrere del tempo con i suoi figli, che rappresentano l’unica ragione della sua esistenza. L’ex partecipante di Uomini e Donne ha inoltre rivelato ai suoi fan di aver avuto strani sogni, che le hanno fatto temere che questa sua terza gravidanza non avrebbe avuto un esito positivo.
“Avevo un sesto senso, erano tre notti che sognavo sempre la stessa cosa, ovvero operarmi e non avere i bambini. Dicevo a tutti ‘sì sì mi sono operata’, ma non c’erano i bambini. Un’altra volta dicevo ‘peccato non rimarrò più incinta di due gemelli’. Sentivo che qualcosa non andava”, ha raccontato l’ex corteggiatrice fidanzata con Luca Baldacci. I due hanno ricevuto sui social un’ondata di solidarietà da parte dei loro fan.
Ultrasky: una mostra sul Blu Egizio tra arte e scienza Il 21 novembre 2024, il…
Un devastante incendio è scoppiato questa mattina, 19 novembre, a Dragoncello, area a sud ovest…
La Polizia di Stato ha denunciato un catanese di 41 anni per esercizio abusivo di…
Una tragedia ha sconvolto Cassina Valsassina, piccolo comune in provincia di Lecco, dove la mattina…
Travolto da un minorenne in scooter mentre, insieme ad altri colleghi, stava effettuando un posto…
Sono giorni di lutto e di disperazione ad Ercolano, dopo la tragica esplosione in un…