« Torna indietro

Il dramma del calciatore Vinicius Tobias: si fa tatuare il nome della figlia pronta a nascere, ma scopre che non è lui il padre

Pubblicato il 18 Ottobre 2024

Un vero dramma, non può essere definita diversamente la storia che ha riguardato Vinicius Tobias, giocatore brasiliano ventenne attualmente in forza allo Shakhtar Donetsk che ha un passato anche nel Real Madrid. Il difensore è stato, suo malgrado, protagonista di una storiaccia di gossip: si era tatuato sul corpo il nome di Maitê, la sua primogenita che sarebbe nata da lì a poco concepita con la fidanzata Ingrid Lima, ormai ex, influencer molto nota in Brasile. Purtroppo ha scoperto dopo un po’ di tempo che in realtà quella bambina pronta a nascere non era sua, ma figlia di qualcun altro.

VIDEO DEL GIORNO:

Il tatuaggio di Vinicius Tobias

Da quanto rimbalzato dai siti di gossip, Ingrid Lima avrebbe concepito la bambina in occasione di una relazione extraconiugale con un altro uomo, probabilmente con un fattorino. Questo particolare, tutt’altro che insignificante, è però stato scoperto solo dopo un mese dalla nascita della bambina, quando ormai il giocatore si era già tatuato il suo nome.

Un evento così bello, la nascita della primogenita, si è trasformato per Vinicius Tobias in un vero dramma personale. Questa storia è stata pane per i denti per gli hater e i leoni da tastiera che, come degli avvoltoi, hanno pasturato sul suo dramma insultandolo, offendendolo e prendendolo in giro sui social. Il giocatore non ha potuto fare altro che bloccare i commenti ai suoi post, chiudendosi in un doloro silenzioso.

La versione di Ingrid Lima

Benché tutti gli indici sono puntati contro Ingrid Lima, lei ha voluto fornire la sua versione per giustificarsi. Come ha rivelato la stessa infuencer, la scoperta è stata fatta grazie ad un test del Dna. Ha poi detto che, al momento del concepimento della bambina, lei e Vinicius Tobias non stavano insieme e per un periodo entrambi si sono sentiti liberi di frequentare altre persone. Ha detto che anche il calciatore in quel periodo ha avuto altre storie, ma non ha comunque voluto rivelare il nome del vero padre.

Poi l’arrivo di Maitê ha cambiato tutto e i due hanno provato a riavvicinarsi, fino al test del Dna che ha escluso la possibilità che il calciatore potesse essere il papà della piccola. Ora che la verità è venuta a galla l’influencer ha comunque chiesto di lasciare in pace Vinicius, che su sua richiesta non ha partecipato al parto e non ha pubblicato nulla su Maitê, almeno fino all’esame del Dna. “Vinicius e io ci siamo già incontrati – ha detto la ragazza – e abbiamo discusso con molta serenità della situazione. Gli auguro il meglio, sperando che possa continuare la sua vita in pace”.

La carriera di Vinicius Tobias

Vinicius Tobias, 20 anni, ha iniziato la sua carriera come terzino destro nell’Internacional e nel 2021 è approdato allo Shakhtar Donetsk per 6 milioni di euro. Nel 2022 è scoppiata la guerra in Ucraina ed è stato ceduto in prestito al Real Madrid, per poi tornare nuovamente a giugno nello Shakhtar.