Questa notte a Torre del Greco i carabinieri della stazione locale hanno sottoposto a fermo di Polizia Giudiziaria un 30enne di Secondigliano, già noto alle forze dell’ordine. L’uomo è gravemente indiziato di tentato omicidio nei confronti di un 34enne del Parco Verde, anche lui già noto alle forze dell’ordine.
I drammatici eventi si sono verificati al II vico San Vito per una lite in un’abitazione. Oggetto del contendere una donna. A quanto pare infatti il diverbio tra i due uomini sarebbe scoppiato proprio per questioni sentimentali.
Il 34enne si era presentato presso l’abitazione dove il 30enne era con la sua compagna. Dalle parole si è passati rapidamente ai fatti ed il 30enne ha colpito il rivale con 5 coltellate.
Le successive indagini hanno consentito di ricostruire la vicenda ed il contesto in cui era nato il litigio tra i due.
Il 34enne è stato soccorso dal personale sanitario ed è attualmente ricoverato al pronto soccorso dell’ospedale Maresca di Torre del Greco. Non è in pericolo di vita.
Il fermato è in attesa di giudizio presso la casa circondariale di Napoli Poggioreale a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
Arriva la svolta nel caso di Francesca Deidda, 42enne scomparsa da San Sperate, a circa…
Dopo quelli registrati nelle ore e nei giorni scorsi, ancora una tragedia nel Salento. Un…
"Amar era una persona sorridente e generosa, un atleta rigoroso, un grande professionista, era un…
Un operaio incensurato è sospettato dell'omicidio di Arturo Panico, 71 anni, il falegname ucciso a…
"Siamo in uno stato di guerra, ora basta". E' la denuncia di Vincenzo Bottino, il…
"Non si esclude l'omicidio, perché è impossibile che una ragazza di quindici anni usi quel…