Ancora un dramma nel Salento legato alla solitudine che, purtroppo, coinvolge molti anziani. Uno stato che porta ad un’indifferenza totale e che resta tale anche quando ci scappa la tragedia. È stato ritrovato morto, questa mattina intorno alle sette, all’interno della propria abitazione un uomo di 75 anni a Lucugnano, frazione di Tricase. L’anziano, quasi certamente, era in quello stato da più di 24 ore.
A fare la triste scoperta sono stati i vigili del fuoco del distaccamento provinciale di Tricase che hanno fatto irruzione all’interno dell’abitazione, una volta che hanno visto che non rispondeva nessuno. A lanciare l’allarme è stata la figlia dell’uomo che vive in Svizzera insieme alla madre ed era preoccupata dal fatto che il padre non rispondeva al telefono ormai da giorni. Così ha allertato i pompieri che hanno constatato di persona quello che si temeva. Ora, verranno fatti degli accertamenti sulla salma, ma ci sono pochi dubbi sulla morte per cause naturali.
Dopo quelli registrati nelle ore e nei giorni scorsi, ancora una tragedia nel Salento. Un…
"Amar era una persona sorridente e generosa, un atleta rigoroso, un grande professionista, era un…
Un operaio incensurato è sospettato dell'omicidio di Arturo Panico, 71 anni, il falegname ucciso a…
"Siamo in uno stato di guerra, ora basta". E' la denuncia di Vincenzo Bottino, il…
"Non si esclude l'omicidio, perché è impossibile che una ragazza di quindici anni usi quel…
"La decisione antisemita della Corte penale internazionale equivale al moderno processo Dreyfus, e finirà così. Israele…