Un drammatico ritrovamento quello fatto questa mattina nel popolare quartiere di Fontanelle a Sezze. All’interno di uno degli appartamenti di edilizia popolare è stato infatti ritrovato il corpo di Giovanni Filigenzi, di 66 anni, che nella sua cerchia di amici veniva chiamato Jonny.
A ritrovare il corpo del congiunto è stata la sorella che, questa mattina, era andata come faceva abitualmente a portargli la spesa, visto che Giovanni abitava da solo.
Stando a quanto appreso, la donna avrebbe trovato il corpo riverso a terra in una pozza di sangue. Sarebbe quindi caduto battendo la testa e perdendo i sensi. Nel frattempo dalla ferita sarebbe uscita una grossa quantità di sangue che ha portato al decesso. Secondo quanto stabilito nell’analisi preliminare dei medici arrivati sul posto con l’auto medica, il decesso risalirebbe almeno a giovedì, se non prima. Giovanni, come detto, abitava da solo, e questo particolare ha probabilmente causato il decesso, visto che la ferita probabilmente non era, di per se, mortale.
I funerali avranno luogo lunedì 10 giugno presso la parrocchia di Santa Lucia a Sezze alle ore 15.
Non è mai stata una vera alunna della scuola di "Amici", ma il suo nome…
Quello che volge al termine è stato un anno decisamente pesante per Cesara Buonamici: a…
Travolta da un'automobilista che ha chiamato i soccorsi. Una donna è stata investita e uccisa…
Dalle elezioni regionali in Emilia-Romagna e Umbria esce vincitore un unico partito: il Pd, che…
Madre e figlia tornano a casa con la vincita in gettoni d’oro. Corigliano. Madre e…
Questa mattina, un incendio è divampato in un'abitazione a Prossedi (LT), richiedendo l'intervento dei Carabinieri…