« Torna indietro

Dramma per Lebron James: il figlio colpito da un attacco cardiaco durante un allenamento

Pubblicato il 25 Luglio 2023

Bronny James, il figlio di Lebron James, lunedì scorso è stato vittima di un arresto cardiaco mentre si stava allenando nella palestra del college. Immediatamente sono stati chiamati i soccorsi che hanno portato il ragazzo 19enne in ospedale in terapia intensiva, riuscendo a stabilizzare le sue condizioni, per poi trasferirlo nei ricoveri ordinari. La notizia è stata comunicata da Shams Charania, insider NBA.

Il sogno infranto di Lebron James

Bronny, classe 2024, era pronto a fare il grande salto nell’Nba, ma questo evento rischia di stoppare sul nascere la carriera di un giocatore promettente che sognava di ripercorrere le tappe del padre, attualmente in forza ai Los Angeles Lakers.

Papà Lebron più volte ha dichiarato che gli sarebbe piaciuto un giorno giocare insieme al figlio Bronny, oppure contro, in NBA. Questo sogno adesso è appeso a un filo e bisognerà attendere gli esami per saperne di più. Attualmente il ragazzo è ancora sotto stretta osservazione e al momento è presto per dare sentenze definitive.

La famiglia tramite un comunicato ha ringraziato tutte le persone che hanno dato il loro supporto, dopodiché ha chiesto rispetto per la loro privacy. Ringraziamenti sono arrivati anche allo staff medico del college University of Southern California che ha prestato i primi tempestivi soccorsi al ragazzo.