Una tragedia familiare si è consumata a Cinto Caomaggiore, in provincia di Venezia, dove un uomo ha lanciato dal terrazzo di casa la figlia di 5 anni, per poi tentare il suicidio lanciandosi anche lui dal balcone. Secondo le prime notizie l’uomo da poco si era separato dalla moglie e aveva in affido la bimba per le feste natalizie.
Il dramma si è consumato di notte, quando i vicini di casa hanno chiamato i soccorsi e l’1-1-8. La piccola, in condizioni piuttosto critiche, è stata trasportata d’urgenza in elicottero all’ospedale di Treviso per un trauma cranico, anche se è rimasta sempre cosciente.
Il padre è rimasto illeso e i carabinieri di Portogruaro lo hanno arrestato con l’accusa di tentato omicidio della figlioletta. La bimba attualmente si troverebbe ricoverata all’ospedale Ca’ Foncello di Treviso ancora viva, anche se le sue condizioni sono piuttosto gravi.
Da quanto si apprende l’uomo da poco si era separato dalla moglie, ma non ci sarebbero stati particolari screzi o litigi furiosi tra i due. Proprio per questo motivo la madre della piccola l’aveva affidata tranquillamente al padre, senza immaginare che potesse compiere una simile atrocità.
Gli inquirenti stanno indagando per capire quali sono stati i motivi che hanno spinto l’uomo a compiere un gesto così folle e agghiacciante.
"Amar era una persona sorridente e generosa, un atleta rigoroso, un grande professionista, era un…
Un operaio incensurato è sospettato dell'omicidio di Arturo Panico, 71 anni, il falegname ucciso a…
"Siamo in uno stato di guerra, ora basta". E' la denuncia di Vincenzo Bottino, il…
"Non si esclude l'omicidio, perché è impossibile che una ragazza di quindici anni usi quel…
"La decisione antisemita della Corte penale internazionale equivale al moderno processo Dreyfus, e finirà così. Israele…
La Presidenza del Consiglio dei Ministri - Dipartimento della Protezione Civile ha emesso un Avviso…