Dopo quelli registrati nei giorni e nelle settimane scorse, ancora un dramma in spiaggia che spezza la vita di un bagnante. Probabilmente per il troppo caldo che si sta abbattendo in tutto il Salento, la Puglia è più generale nel sud Italia in queste ore, infatti, un malore improvviso, dopo l’entrata in acqua, è costato la vita ad un turista 70enne. Il tragico episodio si è verificato questa mattina, giovedì 11 luglio, a Marina di Pulsano, esattamente in località “Le Canne”. L’anziano, che si trovava in vacanza a Taranto con la moglie, si è sentito male immediatamente dopo la sua entrata in acqua dove cercava un po’ di refrigerio dall’afa della mattinata.
Ad accorgersi di quando stava accadendo sono stati alcuni tra i bagnanti. Stando a quanto si è appreso l’uomo è stato soccorso da un ragazzo che lo ha portato fino al bagnasciuga. Qui, due infermieri fuori servizio avrebbero tentato di rianimarlo, ma purtroppo per lui non c’è stato nulla da fare. Sul posto del dramma in spiaggia sono giunti i sanitari del 118 che non hanno potuto fare altro che constatare la morte dell’uomo. Sul luogo anche le forze dell’ordine che hanno effettuato i classici rilievi del caso e cercheranno di ricostruire l’esatta dinamica della tragedia.
Dopo quelli registrati nelle ore e nei giorni scorsi, ancora una tragedia nel Salento. Un…
"Amar era una persona sorridente e generosa, un atleta rigoroso, un grande professionista, era un…
Un operaio incensurato è sospettato dell'omicidio di Arturo Panico, 71 anni, il falegname ucciso a…
"Siamo in uno stato di guerra, ora basta". E' la denuncia di Vincenzo Bottino, il…
"Non si esclude l'omicidio, perché è impossibile che una ragazza di quindici anni usi quel…
"La decisione antisemita della Corte penale internazionale equivale al moderno processo Dreyfus, e finirà così. Israele…