Un grave incidente stradale si è verificato poco prima delle 13 di oggi sulla strada statale Pontina, all’altezza del cavalcavia dello svincolo di viale Le Corbusier, nel tratto urbano di Latina.
Due automobili, una Citroen C3 e una Fiat Punto, si sono scontrate frontalmente in uno schianto violento che ha coinvolto quattro persone.
Un uomo, ancora da identificare, è stato trasportato d’urgenza in eliambulanza presso l’ospedale San Camillo di Roma. Altri due uomini, anch’essi in gravi condizioni, sono stati soccorsi e trasferiti in ambulanza al pronto soccorso dell’ospedale Santa Maria Goretti di Latina.
Una quarta persona, con ferite meno gravi, è stata portata alla clinica di Aprilia.
I Vigili del Fuoco sono intervenuti sul posto per estrarre alcuni dei feriti rimasti incastrati nei veicoli, mentre il personale del pronto intervento sanitario ha prestato le prime cure.
La Polizia Stradale di Latina, con il supporto del distaccamento di Aprilia, ha effettuato i rilievi necessari per ricostruire la dinamica dello scontro.
Secondo le prime testimonianze raccolte dagli automobilisti presenti, una delle due auto avrebbe sbandato, invadendo la corsia opposta. L’impatto, definito una collisione frontale-laterale, è stato molto violento, tanto da far girare entrambe le vetture sulla carreggiata.
L’incidente ha provocato notevoli disagi al traffico, con la chiusura temporanea della Pontina in quel tratto. Il traffico è stato deviato sulle complanari dello svincolo, causando rallentamenti significativi fino alla completa riapertura della strada.
Dopo quelli mortali e improvvisi che si sono registrati nei mesi scorsi, ancora un agguato…
Malaria. Andrea Poloni è stato ucciso dalla letale malattia. Risolto, quindi, il mistero su quel…
E' morta col bambino che portava in grembo. E' successo all'interno del Policlinico San Matteo…
"Di fatto, questi territori sono ora controllati dai russi. Non abbiamo la forza per riconquistarli.…
L’ultimo saluto a Gabriele Si terranno domani, giovedì 19 dicembre, nella chiesa della Sacra Famiglia…
Ancora sangue sul lavoro. E' di un morto e un ferito in gravi condizioni, il…