« Torna indietro

Drammatica gita fuori porta per una coppia pontina: 38enne ricoverata in gravi condizioni al San Camillo

Avevano deciso di fare un giro in moto nella zona di Amaseno, ma purtroppo il destino era in agguato. La coppia è residente a Cisterna

Pubblicato il 28 Aprile 2024

Quello che doveva essere un piacevole weekend fuori porta si è trasformato in una tragedia per una coppia di Cisterna. Una donna di 38 anni è attualmente ricoverata in codice rosso all’ospedale San Camillo di Roma a seguito di un grave incidente motociclistico avvenuto lungo l’ex provinciale Gugliette-Vallefratta, vicino ad Amaseno, provincia di Frosinone.

Dettagli dell’Incidente

L’incidente è avvenuto quando la moto, guidata dal compagno 46enne della donna, è uscita di strada per cause ancora in fase di indagine da parte dei Carabinieri. La dinamica ha visto la donna subire ferite molto gravi, risultando la più colpita tra i due. Fortunatamente, alcuni passanti hanno immediatamente allertato i soccorsi.

Interventi e Ricoveri

Gli operatori del 118 sono prontamente intervenuti sul luogo dell’incidente, constatando la gravità delle condizioni della donna e decidendo per un trasferimento urgente all’ospedale San Camillo-Forlanini, meglio attrezzato per gestire casi così critici. A causa della gravità della situazione, è stato necessario l’intervento di un’eliambulanza, che ha permesso di trasportare la donna rapidamente al nosocomio romano.

Condizioni e Assistenza al Compagno

Anche il compagno della donna, anch’egli ferito nell’incidente, è stato trasportato in ospedale per ricevere le cure necessarie. I Carabinieri, oltre a facilitare i soccorsi, hanno anche compiuto i rilievi sulla scena per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto.

Indagini in Corso

I militari stanno lavorando attivamente per comprendere le cause precise che hanno portato alla drammatica uscita di strada, con l’obiettivo di chiarire tutti gli aspetti dell’incidente e determinare eventuali responsabilità.