Ancora un drammatico incidente sulle strade della Ciociaria. Intorno alle ore 3 della scorsa notte, in via Morolense, una Ford Focus ha sbandato e si è schiantata violentemente fuori dalla carreggiata, causando la morte di un uomo di 32 anni, originario dell’Albania e residente ad Alatri.
Secondo una prima ricostruzione dell’accaduto, l’auto, per cause ancora in fase di accertamento, ha perso il controllo, finendo fuori strada con un impatto devastante. Il 32enne, sbalzato fuori dall’abitacolo a causa del violento urto, è deceduto sul colpo. Non c’è stato nulla da fare per i soccorritori, arrivati prontamente sul luogo dell’incidente.
A bordo della vettura viaggiavano altri tre giovani, tutti connazionali della vittima, che sono rimasti feriti gravemente. I ragazzi sono stati trasportati con urgenza presso l’ospedale di Frosinone, dove si trovano ricoverati sotto stretta osservazione dei medici. Al momento le loro condizioni sono giudicate serie.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i Carabinieri della Stazione di Supino per effettuare i rilievi necessari e stabilire le cause che hanno portato all’uscita di strada della vettura. Presenti anche i Vigili del Fuoco, impegnati nelle operazioni di messa in sicurezza dell’area, e le ambulanze del 118 che hanno prestato i primi soccorsi.
Le indagini sono ancora in corso, e gli inquirenti dovranno chiarire se l’incidente sia stato causato da un guasto meccanico, da un colpo di sonno, o dall’alta velocità; nessuna ipotesi al momento essere esclusa.
Foto frosinonetoday.it
Arriva la svolta nel caso di Francesca Deidda, 42enne scomparsa da San Sperate, a circa…
Dopo quelli registrati nelle ore e nei giorni scorsi, ancora una tragedia nel Salento. Un…
"Amar era una persona sorridente e generosa, un atleta rigoroso, un grande professionista, era un…
Un operaio incensurato è sospettato dell'omicidio di Arturo Panico, 71 anni, il falegname ucciso a…
"Siamo in uno stato di guerra, ora basta". E' la denuncia di Vincenzo Bottino, il…
"Non si esclude l'omicidio, perché è impossibile che una ragazza di quindici anni usi quel…