Dramma questo pomeriggio a Sabaudia, dove un uomo di 74 anni ha tragicamente perso la vita mentre cercava di rientrare nella propria abitazione. L’anziano, residente del luogo, aveva accidentalmente dimenticato le chiavi dentro casa e ha cercato di accedere all’appartamento passando dal balcone del secondo piano.
L’uomo ha tentato di raggiungere il proprio appartamento dal balcone del vicino, di proprietà del nipote, ma durante il tentativo ha perso l’equilibrio ed è precipitato al suolo. Purtroppo, l’impatto è stato fatale e l’uomo è deceduto sul colpo.
I Carabinieri della stazione locale sono intervenuti sul posto insieme al personale sanitario del 118, ma per il 74enne non c’è stato nulla da fare. Nonostante il rapido intervento dei soccorsi, non è stato possibile salvare l’uomo.
Le forze dell’ordine hanno avviato i rilievi necessari per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto. Al momento, la vicenda è considerata un tragico incidente domestico, ma sono in corso ulteriori verifiche.
Dopo quelle registrate nelle ore e nei giorni scorsi, ancora una tragedia nel Salento. Questa…
Un altro dramma causato da un'esplosione all'interno di una fabbrica. Dopo la tragedia di Ercolano,…
Il traguardo finalmente raggiunto. A 63 anni. Succede in Italia, dove un insegnante è finalmente…
Il nemico in casa. Quella che doveva essere una persona di fiducia, dalla quale non…
Nella giornata del 19 novembre 2024, la Polizia di Stato del Commissariato di Fondi ha…
Sembra incredibile, ma è accaduto davvero. Un banale, privo di conseguenze, scontro fra due veicoli…