Pubblicato il 7 Novembre 2023
Un tragico incidente quello che è costato la vita ad un uomo di 42 anni di Terracina; Antonello Picascia, si trovava ieri al confine con San Felice Circeo ed era salito su un albero di pigne per effettuare la raccolta; purtroppo, però, è caduto da un’altezza di almeno sette metri, una caduta che non gli ha dato scampo.
Questo, per sommi capi, quanto accaduto, anche se sarà compito delle autorità riscostruire quelle drammatiche. Probabile che l’uomo abbia fatto pressione su un ramo non adatto che, spezzandosi, l’ha scaraventato nel vuoto.
Emanuele si trovava in una sua proprietà a nella zona di San Felice Circeo in compagnia della fidanzata; proprio lei avrebbe assistito alla caduta chiamando i soccorsi. Vista la gravità delle ferite, gli operatori del 118 giunti sul posto hanno anche attivato l’eliambulanza che, giunta sul posto, lo ha preso in carico.
Inutili, purtroppo, tutti i tentativi fatti dai sanitari per salvargli la vita; troppo gravi le ferite riportate in seguito alla caduta.
Le indagini sulla tragedia sono state affidate alla Polizia, che avrebbe già sentito la donna, unica testimone della tragedia.