Pubblicato il 28 Dicembre 2024
Grave incidente a Fondi: quattro feriti, una donna elitrasportata in ospedale
È di quattro feriti il bilancio del grave incidente stradale avvenuto in via Diversivo Acquachiara, a Fondi, dove due vetture, una Toyota Yaris e un suv Chevrolet, si sono scontrate per cause ancora in fase di accertamento da parte delle autorità.
Coinvolti una donna e due bambini
Ad avere la peggio è stata una donna di 36 anni che viaggiava sulla Yaris insieme ai suoi due figli, una bambina di 9 anni e un bambino di 6 anni. Sull’altra vettura si trovava un uomo di 66 anni, anch’egli rimasto ferito.
Intervento dei soccorsi
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i sanitari del 118, che hanno prestato le prime cure ai feriti. Data la gravità delle condizioni della donna, è stato necessario l’intervento dell’eliambulanza, che l’ha trasportata d’urgenza all’ospedale San Camillo di Roma. Gli altri feriti sono stati invece ricoverati presso il Dono Svizzero di Formia e il Fiorini di Terracina.
Rilievi e indagini in corso
I rilievi del sinistro sono stati effettuati dagli agenti della Polizia Locale di Fondi, impegnati a ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente e a determinare eventuali responsabilità.