Pubblicato il 24 Ottobre 2023
Sono almeno cinque le persone rimaste ferite in seguito ad un grave incidente avvenuto questa mattina all’altezza del km 50 della via Pontina in direzione del capoluogo.
Da quanto si è appreso, una Ford focus station wagon ha sbandato andando a sbattere contro il guardrail per poi rimbalzare al centro della carreggiata e tornare a carambolare contro il guard rail che, però, stavolta ha ceduto. La grossa auto ha quindi invaso la complanare della SS 148 andando a schiantarsi contro una Toyota Yaris, guidata da una giovane donna. Un urto inevitabile con la prima auto che è letteralmente piovuta addosso, da un metro d’altezza almeno, sulla piccola city car. Quattro le persone che viaggiavano nella Ford tra cui una bambina. Tutti i feriti sono stati trasportati negli ospedali di Latina ed Aprilia.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Aprilia, il 118 con tre ambulanze ed una auto medica, e gli agenti della polizia stradale di Aprilia. Al momento la corsia parallela della Pontina è chiusa al traffico.
PS: foto aprilianews.it