Sono almeno cinque le persone rimaste ferite in seguito ad un grave incidente avvenuto questa mattina all’altezza del km 50 della via Pontina in direzione del capoluogo.
Da quanto si è appreso, una Ford focus station wagon ha sbandato andando a sbattere contro il guardrail per poi rimbalzare al centro della carreggiata e tornare a carambolare contro il guard rail che, però, stavolta ha ceduto. La grossa auto ha quindi invaso la complanare della SS 148 andando a schiantarsi contro una Toyota Yaris, guidata da una giovane donna. Un urto inevitabile con la prima auto che è letteralmente piovuta addosso, da un metro d’altezza almeno, sulla piccola city car. Quattro le persone che viaggiavano nella Ford tra cui una bambina. Tutti i feriti sono stati trasportati negli ospedali di Latina ed Aprilia.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Aprilia, il 118 con tre ambulanze ed una auto medica, e gli agenti della polizia stradale di Aprilia. Al momento la corsia parallela della Pontina è chiusa al traffico.
PS: foto aprilianews.it
Dopo quelli registrati nelle ore e nei giorni scorsi, ancora una tragedia nel Salento. Un…
"Amar era una persona sorridente e generosa, un atleta rigoroso, un grande professionista, era un…
Un operaio incensurato è sospettato dell'omicidio di Arturo Panico, 71 anni, il falegname ucciso a…
"Siamo in uno stato di guerra, ora basta". E' la denuncia di Vincenzo Bottino, il…
"Non si esclude l'omicidio, perché è impossibile che una ragazza di quindici anni usi quel…
"La decisione antisemita della Corte penale internazionale equivale al moderno processo Dreyfus, e finirà così. Israele…