Pubblicato il 19 Dicembre 2023
Un terribile incidente stradale quello che ha visto coinvolti quattro veicoli e che si è verificato oggi lungo l’Appia, tra i Comuni di Fondi e Itri.
Il bilancio è di quattro feriti, di uno in gravi condizioni. Lo scontro, avvenuto verso le 17 al chilometro 126 e 200, ha visto coinvolti una Porsche, una Bmw, un camion e un furgone della Fiat “Fiorino” di Acqualatina Spa. Sarebbe stata una delle auto a sorpassare in maniera azzardata e a provocare un incidente a catena, con tanto di tamponamento.
Sul posto si sono portati i Falchi della Protezione civile di Fondi, la Polizia Locale di Fondi, i Vigili del Fuoco, i soccorritori del 118 e soprattutto una eliambulanza che è atterrata nel campo di calcio della frazione di Madonna degli Angeli. Una delle persone coinvolte era, infatti, in condizioni tali da richiedere il trasporto immediato presso l’ospedale San Camillo di Roma. Gli altri feriti sono stati caricati in altrettante ambulanze e destinati in tre diversi ospedali della provincia.
Come prevedibile, sconvolto il traffico veicolare della zona, con la strada che è stata chiusa al traffico per permettere le operazioni di soccorso.
Foto Latinatu.it