Nella tarda mattinata di oggi si è verificato un grave incidente stradale sulla Migliara 53, nel territorio di Pontinia. L’incidente ha coinvolto un’automobile e un autocarro, causando tre feriti, tra cui uno in condizioni gravi che è stato trasportato in ospedale tramite eliambulanza.
L’incidente è avvenuto quando l’auto con a bordo le tre persone, una vecchia Fiat Panda, si è immessa sulla strada principale, provenendo da una traversa laterale, via Lungo Ufente, scontrandosi con un autocarro che stava percorrendo la Migliara 53.
A bordo della Fiat Panda si trovavano due cacciatori, entrambi provenienti da Roma, accompagnati dai loro cani da caccia. Entrambi gli uomini hanno riportato lesioni e fratture: uno di loro ha richiesto il trasporto immediato in ospedale mediante elicottero, mentre l’altro è stato soccorso sul posto. I due cani, anch’essi coinvolti nell’incidente, non hanno subito gravi danni e sono stati affidati alle cure del servizio veterinario.
Il conducente dell’autocarro ha riportato ferite meno gravi rispetto agli occupanti della Panda e ha ricevuto assistenza medica sul posto.
Per consentire i rilievi della Polizia Locale e i soccorsi, il tratto di strada interessato è rimasto chiuso al traffico per alcune ore. Considerata la gravità delle lesioni riportate dalle persone coinvolte, sia l’auto sia l’autocarro sono stati sottoposti a sequestro e trasferiti presso il deposito giudiziario Falso di Pontinia per ulteriori accertamenti.
Foto Latina Oggi
"C'è un gatto sotto la tua auto". E' il falso pretesto col quale due ladri…
Patù, piccolo centro in provincia di Lecce, sotto choc. Perché stamattina una ragazza di appena…
Un altro capotreno vittima di una brutale aggressione. Così come quelle subite dal personale sanitario,…
"E' intollerabile che le basi dell'Unifil vengano colpite". Così tuona Guido Crosetto. Il ministro della…
Nella giornata di ieri, un ragazzo di 19 anni, residente nella provincia pontina, ha sporto…
"Giulio Regeni era ammanettato con le mani dietro la schiena, con gli occhi bendati. L'ho…