« Torna indietro

Vigevano

Drammatico incidente stradale alle porte di Latina: muore un 54enne

L’auto dell’uomo avrebbe improvvisamente perso il controllo, sbandando verso la corsia opposta, dove si è scontrata frontalmente con un autobus

Pubblicato il 6 Settembre 2023

Un tragico incidente stradale ha macchiato di sangue le strade nella zona di Borgo San Michele; vittima un uomo di 54 anni. La vittima, un imprenditore molto conosciuto nella zona, stava percorrendo la strada Migliara 45 alla guida della sua Fiat 500 quando si è verificato l’incidente fatale.

Le circostanze esatte che hanno portato all’incidente sono ancora oggetto di indagine da parte della Polizia Stradale, intervenuta sul luogo con una squadra del distaccamento di Terracina. Ciò che è emerso finora è che l’auto dell’uomo ha improvvisamente perso il controllo, sbandando verso la corsia opposta, dove si è scontrata frontalmente con un autobus del servizio di trasporto pubblico Cotral. L’urto è stato violentissimo, causando gravi danni a entrambi i veicoli.

Purtroppo, nonostante i soccorsi immediati del pronto intervento sanitario, non c’è stato nulla da fare per l’uomo coinvolto nell’incidente, che è deceduto sul colpo a causa delle gravissime ferite riportate. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco, che hanno lavorato per mettere in sicurezza i veicoli coinvolti e garantire che non ci fossero pericoli aggiuntivi.

A causa dell’incidente, la strada Migliara 45 è rimasta chiusa temporaneamente per consentire alle autorità di effettuare i necessari rilievi e indagini sull’accaduto.