« Torna indietro

Drammatico incidente stradale in provincia di Latina: due minorenni soccorsi dall’eliambulanza

Grave incidente sulla Cisterna-Campoleone: strada chiusa al traffico per permettere i soccorsi. Coinvolti due ragazzi minorenni feriti gravemente e i conducenti delle vetture. Intervento immediato di 118, vigili del fuoco e polizia locale.

Pubblicato il 2 Luglio 2024

È stata chiusa al traffico la strada Cisterna-Campoleone a causa di un grave incidente che ha coinvolto due vetture. Le auto, dopo lo scontro, sono finite fuori strada, con una delle due che si è ribaltata finendo sottosopra. Sul luogo dell’incidente sono immediatamente intervenuti il personale del 118, i vigili del fuoco e gli agenti della polizia locale di Lanuvio per prestare soccorso ai feriti.

Intervento dei Soccorsi e Blocco del Traffico

Il traffico è stato bloccato in entrambe le direzioni per permettere l’atterraggio di un elicottero. Questo mezzo è stato necessario per soccorrere due ragazzi minorenni che sono rimasti feriti in modo piuttosto serio nell’incidente. I soccorsi si sono mobilitati rapidamente per garantire assistenza medica immediata ai giovani.

Condizioni dei Feriti

I conducenti delle due auto coinvolte nell’incidente sembrano aver riportato ferite, ma in condizioni meno gravi rispetto ai due ragazzi minorenni. La prontezza dei soccorsi ha permesso un intervento tempestivo, riducendo ulteriori rischi per i feriti.