Pubblicato il 5 Gennaio 2024
Questa mattina, lungo la strada statale Appia, si è verificato un tragico incidente mortale, che è costato vita ad un giovane poco più che ventenne. Il sinistro ha avuto luogo nelle vicinanze di Borgo Faiti, nel territorio di Latina, al chilometro 73 e al confine con Sezze.
Dinamica dell’Incidente
Le circostanze dell’incidente sono ancora da chiarire. La Fiat Punto, con a bordo il giovane, ha improvvisamente sbandato verso la carreggiata opposta, finendo per impattare violentemente contro un albero ai bordi della strada.
Tentativi di Rianimazione e Esito
I sanitari del 118 intervenuti sul luogo dell’incidente hanno effettuato tutti i tentativi possibili per rianimare il giovane, ma purtroppo ogni sforzo è risultato vano. La gravità dell’impatto ha lasciato poche speranze di sopravvivenza.
Intervento delle Forze dell’Ordine
La scena dell’incidente ha visto la presenza immediata dei Carabinieri, che hanno avviato gli accertamenti per comprendere appieno le cause dello sbandamento della vettura e dell’impatto fatale.
Impatto sul Traffico
L’incidente ha generato gravi ripercussioni sul traffico. Per permettere gli accertamenti necessari, la strada statale Appia è stata chiusa a partire dall’incrocio de “La Storta” con la Monti Lepini verso sud, causando disagi alla circolazione.