Grave incidente stradale a Latina nel pomeriggio di oggi, 4 dicembre. Una donna di circa 60 anni, di origine romena, è stata investita da un furgone lungo Strada del Crocifisso, nella zona di Borgo Santa Maria. L’impatto è stato particolarmente violento, lasciando la donna in condizioni molto gravi.
Il drammatico episodio è avvenuto nella prima parte del pomeriggio, quando la donna, mentre era in bicicletta, è stata travolta da un Ford Transit che procedeva nella stessa direzione verso Borgo Santa Maria. Secondo le prime ricostruzioni, l’incidente ha visto la donna sbalzare per circa 20 metri, mentre la bicicletta è finita nella cunetta a bordo della strada.
In seguito all’allarme, sono giunti sul posto i sanitari del 118 che hanno provveduto a soccorrere la donna e a predisporre il suo trasporto d’urgenza all’ospedale. La gravità delle ferite riportate ha richiesto un intervento rapido per cercare di stabilizzare la situazione. Sul luogo dell’incidente sono arrivati anche gli agenti della polizia locale, che si sono occupati dei rilievi necessari per ricostruire l’accaduto, e la polizia che ha fornito supporto operativo.
La polizia locale di Latina è ora impegnata a ricostruire la dinamica precisa dell’incidente. La presenza di un impatto così violento solleva molti interrogativi sulle circostanze che hanno portato al sinistro. Gli agenti cercheranno di accertare se ci siano state eventuali distrazioni o fattori esterni che abbiano contribuito al tragico evento.
Probabile sciopero degli arbitri nel Lazio: rischio stop per tutto il calcio regionale Il prossimo…
Un ragazzo di 29 anni ha passato 6 mesi dietro le sbarre del carcere di…
Un pomeriggio di shopping a “costo zero”, era questo l’obiettivo di una 56enne catanese, con…
Dopo quanto accaduto nelle ore e nei giorni scorsi, ancora un malore che si stava…
Sui siti di compravendita è prassi comprare e vendere di tutto, anche auto. E così…
Ato4, ovvero la Conferenza dei Sindaci, ha deciso: le tariffe del servizio idrico integrato aumenteranno…