Una donna di 50 anni è stata travolta questa mattina, giovedì 12 dicembre, da un’auto pirata mentre passeggiava con i suoi cani nel quartiere Nuova Latina, precisamente in Largo Montemezzi, nei pressi del supermercato Eurospin. L’incidente è avvenuto intorno alle 8:30, quando un veicolo in transito l’ha investita, lasciandola ferita a terra, per poi proseguire senza fermarsi a prestare soccorso.
Ad attirare l’attenzione è stato un passante, che ha udito le grida della donna e si è precipitato a chiamare i soccorsi tramite il Numero Unico di Emergenza 112. Sul posto è giunta un’ambulanza che ha trasportato la vittima al pronto soccorso dell’ospedale Santa Maria Goretti di Latina. Da quanto si apprende, la donna versa in condizioni serie, ma è sotto attenta osservazione medica.
Gli agenti della polizia locale di Latina si sono recati sul luogo dell’incidente per effettuare i rilievi e avviare le indagini. Sono ora al lavoro per identificare il conducente dell’auto pirata, che non si è fermato a prestare aiuto. La polizia sta analizzando eventuali immagini di videosorveglianza della zona e raccogliendo testimonianze per risalire al responsabile.
Dopo quelli mortali e improvvisi che si sono registrati nei mesi scorsi, ancora un agguato…
Malaria. Andrea Poloni è stato ucciso dalla letale malattia. Risolto, quindi, il mistero su quel…
E' morta col bambino che portava in grembo. E' successo all'interno del Policlinico San Matteo…
"Di fatto, questi territori sono ora controllati dai russi. Non abbiamo la forza per riconquistarli.…
L’ultimo saluto a Gabriele Si terranno domani, giovedì 19 dicembre, nella chiesa della Sacra Famiglia…
Ancora sangue sul lavoro. E' di un morto e un ferito in gravi condizioni, il…