« Torna indietro

Drammatico malore mentre è in fila al CUP: pensionato di 69 anni si accascia senza vita. Inutili i tentativi di rianimarlo. Aveva appena subito il prelievo del sangue. Claudio Botticelli era residente a Morolo

Claudio Botticelli, 69 anni, è deceduto a causa di un malore improvviso mentre era in fila per accertamenti alla Casa della Salute di Ferentino

Pubblicato il 21 Gennaio 2025

Il tragico evento

Un normale controllo medico si è trasformato in tragedia nella tarda mattinata di lunedì 20 gennaio. Claudio Botticelli, 69enne residente a Morolo, si trovava presso la Casa della Salute di Ferentino per effettuare una serie di accertamenti. Dopo aver effettuato un prelievo del sangue, l’uomo era in attesa di ulteriori esami quando si è improvvisamente sentito male.

I sanitari presenti hanno immediatamente attivato i soccorsi, ma nonostante i tentativi di rianimazione, per Botticelli non c’è stato nulla da fare.

Una comunità in lutto

La notizia della sua scomparsa ha profondamente scosso la comunità di Morolo e le zone limitrofe. Claudio Botticelli era una figura molto conosciuta e stimata per il suo lungo servizio in un’azienda locale, che gli aveva fatto guadagnare l’affetto e il rispetto di molti.

I funerali si terranno oggi pomeriggio, alle ore 15:30, presso la chiesa di San Pietro a Morolo, dove amici e parenti si riuniranno per dare l’ultimo saluto a un uomo amato da tutti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *