Un grave incidente stradale quello verificatosi questa mattina a Borgo Hermada, nel territorio di Terracina. Lo scontro, che ha coinvolto una motocicletta e un’automobile, è avvenuto all’altezza di Ponte Maggiore sull’Appia. I primi dati emersi dall’intervento della Polizia stradale suggeriscono una dinamica preoccupante.
Il centauro, che stava viaggiando in direzione sud, è stato colpito dall’automobile, a bordo della quale viaggiavano due persone, proprio nel momento in cui quest’ultima stava svoltando sul ponte. L’impatto è stato violento e ha causato lesioni gravi al conducente della moto. La gravità delle ferite ha reso necessario l’intervento immediato dell’eliambulanza, che è stata allertata per trasportare il ferito in ospedale.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche i soccorsi terrestri, tra cui un’automedica del 118, i vigili del fuoco e la Guardia di Finanza. La situazione ha comportato la temporanea interruzione del traffico lungo l’Appia, causando rallentamenti che si sono protratti per almeno un’ora.
Per settimane ha trasformato la mensa dell’ospedale in un supermercato in cui fare la spesa…
Un uomo senza fissa dimora di 62 anni è stato trovato morto in via Michela…
La storia, per certi versi, surreale, è stata raccontata dal Tirreno ed è accaduta a…
Tragedia ieri sera: Emanuele Talone, 34 anni, perde la vita in un drammatico incidente stradale…
Tragedia questa notte: Lorenzo Tomassi, 37 anni, muore in un incidente stradale. Auto ribaltata in…
Venerdì, 17 gennaio, il Comune di Bergamo ha sporto denuncia-querela contro Antonio Porto, segretario generale nazionale…