« Torna indietro

Drammatico scontro tra due moto in provincia di Latina: muoiono due minorenni ed un 46enne

Violento scontro tra due moto sulla strada Cori Giulianello: tre vittime, tra cui due minorenni e un panettiere di Sezze. Intervento dei Vigili del Fuoco e Carabinieri per i rilievi

Pubblicato il 14 Luglio 2024

Un tragico incidente stradale si è verificato poco prima delle 21 di questa sera sulla strada Cori Giulianello, coinvolgendo due moto. Il drammatico scontro ha causato la morte di tre persone.

Dinamica dell’Incidente

Secondo le prime ricostruzioni, l’impatto tra le due moto è stato estremamente violento, tanto da richiedere l’intervento dei Vigili del Fuoco poiché alcuni dei mezzi coinvolti hanno preso fuoco. Sul luogo dell’incidente sono accorsi immediatamente i soccorritori del 118 e i Carabinieri, che hanno chiuso la strada al traffico per eseguire i rilievi necessari a ricostruire la dinamica dell’accaduto.

Le Vittime

Le vittime del tragico scontro sono due minorenni, di 16 e 14anni, le cui identità non sono state ancora rese note, ma che dovrebbero risiedere a Cori, e un panettiere di Sezze, Ezio Marchetti, di 46 anni, residente in zona Crocemoschitto.