« Torna indietro

Drammatico scontro tra un’auto ed una moto: minorenne pontino elitrasportato al Gemelli

Uno scontro decisamente grave quello avvenuto sul lungomare Caboto di Gaeta, all’altezza di via Buonomo; vittima un 17enne, ricoverato al Gemelli

Pubblicato il 23 Dicembre 2023

Un brutto incidente stradale con gravi conseguenze quello avvenuto nella mattinata di ieri, venerdì 22 dicembre, sul lungomare Caboto, a Gaeta. Due i mezzi coinvolti, una moto 125 e un’auto, che si sono scontrati intorno alle ore 8 e 30.

Il sinistro si è verificato all’altezza di via Buonomo; ad avere la peggio, come sempre accade in casi del genere, la persona che viaggiava sul mezzo a due ruote, un 17enne, rimasto ferito nello scontro contro il Fiat modello Doblò.

Sul posto si sono precipitati i sanitari del 118. Questi, dopo aver verificato le condizioni del 17enne, hanno deciso di organizzare un trasporto in eliambulanza a Roma all’ospedale Gemelli.

Sono intervenuti anche gli agenti della Polizia Locale, che si sono occupati di effettuare tutti gli accertamenti sul sinistro. Le informazioni raccolte saranno utili per chiarire la dinamica dello scontro.