Drive in gratuito in provincia di Napoli. Dal primo luglio e per ben 27 sere, ci saranno proiezioni a titolo gratuito con distanza nel rispetto delle regole anti Covid 19 da seguire direttamente dalla propria auto. Con chi vuoi e soprattutto senza costi aggiuntivi.
Il “cinema all’aperto in auto” si terrà presso la terrazza del centro commerciale La Birreria a Miano. Solo il lunedì non ci saranno proiezioni. Il luogo adibito a cinema ha a disposizione 100 posti auto. Naturalmente saranno ridotti. Non solo. Nel mentre si potranno anche acquistare cibi o bibite contattando i numeri dedicati forniti durante il percorso. Oppure consumare il tutto dopo la visione che partirà sempre intorno alle 20.45.
Partecipare al Drive in è semplicissimo. Dopo aver fatto compere nel centro, valgono gli scontrini di un acquisto effettuato dal 29 giugno tranne nei punti di ristoro, si salirà con l’auto fino alla terrazza. Tra il primo e il secondo tempo si mostrerà al personale addetto lo scontrino dell’acquisto. In caso non ci fosse, si pagherà semplicemente il parcheggio. Verrà poi fornito un biglietto che consentirà l’uscita gratuita.
In film trasmessi saranno quelli “storici” di Totò, Vincenzo Salemme, Alessandro Siani, Avengers e altre storie di fantascienza.
Il 1 luglio si partirà con “Il gigante Gentile” di Steven Spielberg.
Oltre 2.400 Contribuenti di Minturno Non Hanno Pagato la TARI nel 2019 A Minturno, il…
Un diverbio sul lavoro sarebbe costato la vita ad un 74enne a Verbicaro, in provincia…
Dopo quelli registrati nelle ore e nei giorni scorsi, ancora un sinistro che purtroppo si…
La donna di 29 anni lo ha denunciato dopo 2 mesi di soprusi: è stata…
“Le sue dichiarazioni non ci tranquillizzano per nulla. Lei, provando a rassicurare, ha dichiarato che…
L'ennesima orribile storia di violenza sessuale, con una minorenne come vittima, arriva da San Benedetto…